🦃TUTTI I FILM HORROR DELLA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO🦃
Progetto
Renato
LISTA FILM
- BLOOD FREAK - (1972)
- BLOOD RAGE - (1987)
- THANXGIVING - (2006)
- THANKSGIVING - (2006)
- THANKSKILLING 1 - (2009)
- THANKSKILLING 3 - (2012)
- THE OATH - (2018)
- INTO THE DARK - FLESH & BLOOD - (2018)
- PILGRIM - (2019)
- THE LAST THANKSGIVING - (2020)
- AMITIVYLLE THANKSGIVING - (2022)
- THANKSGIVING - (2023)
- AMITIVYLLE TURKEY DAY - (2023)
TRAMA
Un motociclista incontra una ragazza con una gomma a terra e le offre un passaggio a casa. Arriva a una festa della droga con la sorella della ragazza, quindi la segue in una fattoria di tacchini di proprietà di suo padre, uno scienziato pazzo. Il padre trasforma il motociclista in un gigantesco mostro di tacchino che insegue gli spacciatori.
TRAMA
Un ragazzo uccide un uomo e accusa dell'omicidio il fratello gemello, il fratello innocente finisce in istituto, mentre il gemello psicotico viene liberato. 10 anni dopo, durante la festa del ringraziamento il gemello innocente fugge, il che spinge suo fratello a uccidere di nuovo.
TRAMA
Un gruppo di studenti di cinema nel giorno del ringraziamento si addentra nel bosco per girare un film, convinti di aver trovato la location perfetta sotto forma di un campeggio abbandonato.
TRAMA
Nel giorno del ringraziamento, quattro amici si rincontrano per la cena del Ringraziamento. qualcuno bussan alla porta, le giovani coppie credevano di aiutare un'altra persona bisognosa e invece si ritrovarono a vivere un'esperienza orribile.... Questo film è basato su eventi realmente accaduti!
TRAMA
Un tacchino omicida uccide i ragazzi del college durante la pausa del Ringraziamento.
TRAMA
Il malvagio tacchino, chiamato Turkie, è tornato in azione e fa a pezzi chiunque si trovi sul suo cammino. Turkie fa fuori un gruppo di ignari burattini mentre brandisce la sua motosega come arma, spargendo sangue praticamente ovunque.
TRAMA
Negli Stati Uniti divisi politicamente, un uomo lotta per superare la festa di Thanksgiving senza uccidere la sua famiglia.
TRAMA
Il giorno del Thanksgiving è l'ultimo momento in cui Kimberly (Diana Silvers) e i suoi genitori sono stati felicemente insieme, infatti poco dopo sua madre è stata uccisa da un uomo che non è mai stato identificato e catturato. Mentre suo padre Henry (Dermot Mulroney), nell'anno successivo al tragico evento, ha tentato di rimettere insieme i cocci, Kim è rimasta traumatizzata così profondamente da diventare agorafobica e non varcare mai più la soglia di casa. Una serie di strane coincidenze porteranno la ragazza a sospettare che il padre sia responsabile degli omicidi di alcune sue coetanee e magari anche di quello di sua madre. Ma è la verità o solo le deduzioni di una mente turbata e alterata dagli psicofarmaci?
TRAMA
Una donna invita i rievocatori a produrre un autentica festa del Ringraziamento per la sua famiglia e i suoi amici. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando gli attori si rifiutano di uscire dal personaggio.
TRAMA
Una famiglia di pellegrini cannibali attacca un ristorante che rimane aperto per il Ringraziamento.
TRAMA
Jackie (Natalie Peri) e Danny (Paul Faggione) trascorrono la settimana di vacanza in terapia invece che a tavola. Il loro matrimonio ha preso una brutta piega e loro si rivolgono a quella che credono essere la loro unica opzione, il consulente di coppia di Amityville Frank Domonico (Mark C Fullhardt), un medico con un passato nascosto e sinistro. Raccomanda un ritiro in una cabina isolata per salvare la loro famiglia. Ma una volta soli, l'approccio non ortodosso del dottore comincia a spingere la coppia oltre il limite. Strani visitatori, visioni e oggetti occulti infestano il loro soggiorno, raggiungendo il culmine nel Giorno del Ringraziamento. Non sanno che il dottore ha intenzione di concludere le loro sedute, così come le loro vite, con una cena diabolica, e loro come portata principale!
TRAMA
Dopo che una rivolta del Black Friday finisce in tragedia, un misterioso assassino ispirato al Ringraziamento terrorizza Plymouth, Massachusetts, il luogo di nascita della famigerata festività.
TRAMA
Il seguito del famigerato " Amityville Thanksgiving". È l'ora della Turchia, mamma Clucker.